Pubblicità

Recensione Softonic

Recensione di My Singing Monsters: Dawn of Fire

Se sei un fan di My Singing Monsters, amerai questo prequel, Dawn of Fire. Il gioco ti riporta indietro nel tempo, quando i mostri hanno scoperto per la prima volta le loro abilità musicali. Il gioco è gratuito con acquisti in-app disponibili, ma puoi disabilitarli nelle impostazioni del tuo dispositivo.

In Dawn of Fire, puoi allevare e far crescere i tuoi mostri musicisti. Ogni mostro ha il suo stile musicale unico che verrà aggiunto alla canzone man mano che li sblocchi. Puoi farli salire di livello premiandoli con gli oggetti che amano e creare la tua orchestra. Il gioco presenta anche un nuovo sistema di creazione in cui puoi costruire strutture impressionanti, raccogliere risorse e imparare nuove ricette per creare oggetti unici.

Esplorando le diverse e meravigliose Isole Esterne, scoprirai melodie orecchiabili eseguite dai tuoi maestri mostri cantanti. Il gioco richiede una connessione internet per giocare ed è disponibile su Android. Per aiuto e supporto, visita il sito web di Big Blue Bubble o contattali in-game.

In generale, My Singing Monsters: Dawn of Fire è un gioco divertente e coinvolgente che ti terrà intrattenuto per ore. Le grafiche sono splendide, il gameplay è intuitivo e i mostri sono semplicemente adorabili. Se sei un fan dei giochi di simulazione o stai cercando un nuovo gioco da provare, questo è sicuramente da provare.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Singing Monsters: Dawn of Fire

Hai provato Singing Monsters: Dawn of Fire? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.